martedì 16 giugno 2009

Ma siete nati tutti a giugno?!

Come è possibile non lo so..
..ma sembra che tutti i miei amici siano nati a giugno...o quasi!
Così dopo il biglietto di settimana scorsa, ho dovuto realizzarne un altro, questa volta per un amica!
Questo è il biglietto chiuso:


mentre questo è il biglietto aperto:Non sono tenerissime queste pecorelle???? :)

Inutile dirvi che è un'appassionata di Diddl!Ebbene..l'ho accontentata!O almeno spero :/

Ovviamente nello spazio restante nell'ultima pagina (quella blu), andranno le firme di "tutti noi", per questo ho lasciato un "gap" :)

Spero che possa piacerle..sabato andiamo a comprarle il regalo, molto probabilmente un braccialetto Breil.

Io mi sono innamorata della pecora nera.......non so voi! ;)


3 commenti:

Illy ha detto...

Nuoooo! Non tutti! Io li ho compiuti a maggio!
X-D
Le tue pecorelle sono uno spettacolo, sono bellissime e anche la card lo è... sei bravissima!

Lety ha detto...

Tenera la pecora nera... ma anche quella bianca!
Sei stata bravissima... vedrai che la tua amica ne sarà felice!!!

CartEssenza ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti e grazie per il bel commento sul mio blog :)
A presto,
Mae