venerdì 26 giugno 2009

Il primo post-it quaderno!

Stamattina è nato il primo post-it quaderno!!
Sperando sia il primo di una lunga serie, intanto, ve lo presento!
Questa è la copertina:

Mentre qui c'è il retro, devo procurarmi il prima possibile dell'adigraf per fare un timbro "I POST-IT DI MONY", in modo da poter firmare i miei lavori!!
Qui la firma c'è ma è fatta mano e non mi entusiasma molto :(
Ma col tempo migliorerò! :)





Edc ecco invece il "dentro"..

..e la rilegatura con ago e filo:


8 commenti:

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

E brava, Monica!
Bello!
baci

Lety ha detto...

perchè non ti entusiasma il timbro?? a me sembra venuto benissimo, figurati che non pensavo l'avessi fatto a mano...

Illy ha detto...

Ma che brava, è bellissimo! Ho un debole per i quadernetti e taccuini (cioè più che debole è un'ossessione) ma per me non ne ho ancora creati...

Alice marla ha detto...

molto carino questo post-it quaderno, e bellissima la composizione giapponese!!! ^__^

D-chan ha detto...

Il gatto a pallotte...
"Un gattino a pois / me l'ha dato tempo fa / una strana Monica / vecchia amica di mammà"... (D-chan canticchia)
Bello gatto a pallotte! Pallotte pallottini pallini palloni rotola rotola rotola... Gatto a pallotte appallottolato fusa fusa fusa...

Mi sa che il caldo mi ha dato alla testa e sono un po' fusa pure io, fusa squagliata sciolta fonduta... gnam fonduta!

Mony ha detto...

ahah!!D-chan, sono quasi caduta dalla sedia per le risate!! :)
Sarà il caldo???Non so....ma ora mi hai fatto venire voglia di fondutaaaaa!!! O_O

CartEssenza ha detto...

Belloooo! Adoro letteralmente i quaderni (oltre a tutto ciò che sia anche lontanamente connesso con la carta, se non si era capito, ehhe), complimenti!
Ciao,
Mae

Gina ha detto...

Great little notebook--they are so much fun to make, aren't they?