mercoledì 10 giugno 2009

Compleanno alle porte

Ma è un LO o un biglietto di auguri??!
E chi lo sa..

L'intenzione era creare un biglietto d'auguri da accompagnare al segnalibro (nel post precedente) e agli altri regali, ma poi......

....insomma è in formato A4!! O_o

Un po' grande per essere un biglietto d'auguri, non trovate???

Potrei giustificarmi con la scusa che siamo in tanti a fargli il regalo...quindi "grande compagnia"="grande biglietto"?!?!Mah!
Ora mancano solo le firme, in basso al centro, degli altri, poi sarà finito! :)
Notare la citazione tratta da "Il Diario di Bridjet Jones":"A Bridjet, che ci piace così com'è!" :)

5 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

è un meraviglioso card-lo... lo possiamo chiamare cosi???
bravissima Moni, mi piace da matti!!!

ciao ely

Giuliana ha detto...

Bellissimo biglietto, molto creativo!
Brava!

Lety ha detto...

già i complimenti te li ho fatti e te li rinnovo qui adesso.. ma non pensavo pubblicassi biglietto e segnalibro prima di darglieli... e se li vedesse la sorpresa dove starebbe?

D-chan ha detto...

Dunque... il biglietto è diventato il vero regalo... il segnalibro è diventato un bigliettino di accompagnamento... Le pecore volano e io sono la Regina di Francia! Ora sì che tutto torna! XD

Mony ha detto...

Grazie a tutte! :)

Lety, questo mio amico non ha l'indirizzo del mio blog, quindi...pericolo scampato!!:)