martedì 30 giugno 2009

AJ in libertà!

Ho avuto un'altra delle mie idee bislacche ;)
Guardandomi intorno, nei vostri blog, ecc. ho scoperto che tantissime di voi tengono un Art Journal, così ho pensato...perchè non tenerne uno anch'io??

Però senza nessuna regola specifica, solo così, per me..in libertà!!Prendendo ispirazioni qua e là..domande inventate oppure riciclate, con citazioni, canzoni oppure senza parole, usando soltanto le immagini e i colori...un po' come se fosse un portfolio dei miei lavori insomma!!

Ieri sera mi sono fatta ispirare per dare vita a questo progetto, così è nata la mia prima pagina di Art Journal!!!!E potevo non dedicarla agli alberi???Chi da un po' segue il mio blog magari l'avra capito.....sono la mia fonte d'ispirazione, bellissimi, semi-eterni e mutevoli....gli alberi..non trovate che siano capaci di trasmettere qualcosa?

"QUALCOSA CHE MI ISPIRA EMOZIONI..."

"...Gli Alberi"

"La tragedia consiste in questo: che l'albero non si piega, ma si spezza" - (L. Wittingstien).

5 commenti:

daniela ha detto...

come inizio è meraviglioso! Chissà il resto.
dada

Giuli ha detto...

Questa è una di quelle cose che appassiona!
Complimenti, il tuo journal è bellissimo

D-chan ha detto...

In effetti mi sono sempre chiesta: ma chi fa scrapbooking, fa "pagine volanti", senza radunarle in un album o un quaderno? A parte i libricini, ho visto un sacco di layouts di forme e dimensioni diverse, e mi domandavo poi uno che se ne fa, dove li mette...

La cosa più logica e naturale per me sarebbe stata raccoglierle in un album o in un quaderno ad anelli... oppure usare direttamente un quadernone (o meglio un album con fogli più robusti) su cui scrappare...

Forse l'Art Journal è qualcosa di più specifico di ciò che intendo io (deve avere per forza delle "domande" proposte da altri come tema per le pagine, giusto?), ma l'idea del quaderno mi pare abbastanza ovvia... non so voi...

Mony ha detto...

Sì Diccian, grazie al quaderno si riesce a raccogliere tutto, è comodo. Ma non è necessario avere una domanda da porsi ogni volta (se vedi nel post successivo infatti non c'è!). :)

Illy ha detto...

Meravigliosooooooo!! Bravissima Mony, sono così contenta che anche tu sia entrata nel "vortice del mixed media art journal" poi tu sei un'artista quindi è matematico che le tue pagine siano meravigliose! Così ho in mente di farle, io. Come le tue, arte pura.
Ah peccato che io abbia tante idee ma rimane tutto in testa... devo fare come te e fare altre pagine di art journal!