martedì 26 maggio 2009

Sono stata nominata...

...ma non si tratta d GF o altri reality...

..qui si tratta di Ely che mi ha nominataaaa!!
Ora devo dire sette cose riguardo me stessa e nominare altri 7 blog che seguo e che mi piacciono!
Ovviamente la scelta sarà ardua!!

Dunque cominciamo con le 7 cose "di me":

1. Mi piace creare, fare, disfare, dipingere, modellare, scrappare, riciclare..e chi più ne ha più ne metta!!
2. Amo il mio lavoro
3. Non mangio pesce
4. Mi piace molto andare al cinema
5. Sono stonata
6. Non amo cucinare
7. Ho una passione folle per: il mare e il colore viola (e derivati)

E ora.......i 7 blog!!!

1. Francesca di Certain Creatures
2. Illy di My scrappin diaries
3. Daniela di DadaScrap
4. Luciano di Triandredsicstifaiv
5. AnnaDrai di CafeCreativo
6. Gio di Scrap in Progress
7. Crissi di ScrapIdee

Ragazze ora vi passo il testimone!!! :)

4 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Ciao Mony!

Grazie della **nomination**..
che simpatica quella cocinella del post precedente! anch'io ne ho fatte alcune in passato ma con dei sassolini minuscoli
;)

Francesca

daniela ha detto...

grazie per avermi nominata, appena riesco pubblico il tutto.
smack
dada

Illy ha detto...

Mony, grazie mille per il premio, adoro questi giochini!!!
Anche io adoro il mare, anche a me piace andare al cinema e concordo pienamente col punto 1!
E col punto 6! A me piace mangiare, non cucinare!!!

Gio ha detto...

Noooooo!! Mi rifiuto di partecipare!!! :-)

Certo con il viola sei fortunata, si usa tantissimooooo!