lunedì 9 marzo 2009

A mente attiva troppi guai

è serata di riflessioni..

Dunque, sono tornata ora dalla palestra e sono proprio stravolta, quindi giusto un commentino veloce per dirvi che..
il quadro è piaciuto molto sia a mia sorella che al suo ragazzo!Presto avrà una cornice così finalmente potranno appenderlo in bella mostra nel loro soggiorno verde nuovo!
Ora però vorrei cimentarmi con qualcosa di mio..non che non ci abbia mai provato...anzi!Però i risultati mi piacevano appena fatti, poi mi stufavano e ci ridipingevo sopra qualcosaltro!
Tant'è che adesso non ne ho molti di quadri "vecchi", proprio per questo motivo..
Ve ne posso far vedere giusto qualcuno:
Questi sono alcuni fra quelli che mi sono rimasti. Ora però mi ci voglio dedicare...devo trovare uno "stile" e poi dei soggetti che mi ispirano, in modo da utilizzare più o meno sempre quelli, cioè, vorrei restare sempre in un unico ambito, senza spaziare troppo......vedremo!Per ora questa è la mia prospettiva, speriamo di riuscirci!
Nel frattempo sto preparando delle ATC (tema primavera e fiori) pe runo swap fra amiche; sono le mie prime ATC, vediamo un po' cosa ne viene fuori!
Buonanotte a tutte!


Nessun commento: