lunedì 16 marzo 2009

Life in Purple

Il progetto di abbellimento..
..continua!

Sto restaurando pian piano le varie componenti della mia camera e oggi è toccato alla "libreria"!Era una di quelle in legno grezzo (dell'IKEA ovviamente!!!).







Mi sono fatta un altro stencil e questa volta con la spugna ho tamponato il tutto. Il colore, ovviamente, è sempre il viola..e te pareva??!Va beh, ormai si va avanti così!


è stato un lavoro abbastanz alungo perchè, come si vede dalle foto, non è proprio un mobiletto piccino..

Però sono soddisfatta del risultato, il progetto di abbellimento della mia camera sta dando i suoi frutti!!Tra poco arriverà anche il nuovo specchio da accompagnare a quello con le conchiglie (quello chic!).

Ma la mia creatività oggi non si è certo fermata qui!!

A fine aprile è fissato il termine di scadenza di uno swap di ATC a cui sto partecipando, così oggi mi sono data da fare e le ho finite tutte e sei!!Purtroppo per le foto dovrete aspettare, non vorrei che qualcuna delle destinatarie passasse di qui a rovinarsi la sorpresa!!;)


Posso solo anticiparvi che il tema è Primavera & Fiori!

Sono proprio curiosa di vedere cosa avranno combinato le altre partecipanti!

Nessun commento: