sabato 14 marzo 2009

I love Ikea

Ok, ho ceduto..

Mi sono fatta tentare da una di quelle cassettiere tanto carine in legno grezzo che vendono all'IKEA..eccola qui:


Non vi dico che disastro montarla!All'inizio pensavo addirittura che le vendessero già montate (non essendo molto grosse), ma mi sbagliavo!E oltretutto ci si mette anche un bel po' ad assemblarla!Viti e chiodi!


Però mi serviva per riporre tutti i miei attrezzini per hobby, disegno, ecc.


Stamattina ero ispirata, così ho deciso di darle un po' di colore..

Mi sono fatta una mascherina per lo stencil con del foglio d'acetato e ora è così:


Il viola è in tinta con le pareti ;)


1 commento:

daniela ha detto...

hai fatto proprio un bel lavoro. Anch'io all'Ikea trovo sempre qualcosa di carino da alterare. Meno male che c'è lei!
dada