lunedì 2 marzo 2009

Ci siamo quasi

Da troppo tempo, ormai, ho in cantiere questo progetto...

...riuscirò a finirlo??
Ormai manca poco, l'importante è trovare il tempo per dargli le ultime pennellate, ma senza farsi prendere dalla fretta, che, come si dice, è nemica della perfezione!



A mia sorella piaceva il famoso quadro di Gauguin con le due donne tahitiane sulla sabbia, così eccomi qui a dipingerlo, ormai da mesi!Sì perchè fra una cosa e l'altra ho sempre poco tempo (anche a voi sembra che le giornate siano così incredibilmente corte??) e di conseguenza è stato spesso lì per mesi a prendere polvere. Ma ora mi ci sono messa e manca davvero davvero poco..proprio gli ultimi ritocchi e poi sarà pronto!!


Pronto per arredare la loro casa nuova!

Speriamo che il risultato finale arrivi presto e che sia soddisfacente, sia per me che per loro!
Nel frattempo, posso anticiparvi qualcosina...

Ma non posso ancora mostrarvelo per intero...altrimenti dov'è la sorpresa?!E la suspance?!;)


Questo è il dipinto in "corso d'opera", qualche tempo fa:




Le misure sono 50x70 e la tecnica, come avrete notato, è quella della pittura ad olio. Presto posterò le foto del lavoro finito (spero!!).

2 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

wow Moni stai andando avanti con questo dipinto fantastico????
Non vedo l'ora di vederlo finito!!!

buon lavoro
elisabetta

Certain Creatures ha detto...

ma che brava e che belle foto!
anch'io ho una gran voglia di dipingere un quadro.. se solo avessi tempo!

un abbraccio

francesca