domenica 22 febbraio 2009

Un venerdì pomeriggio proficuo

Venerdì pomeriggio mi sono data da fare..

Partiamo da ciò che più mi serviva..era da tanto tempo che avevo messo da parte una di quelle scatole di latta rotonde, grosse in cui ti vendono il caffè..e gli avevo passato sopra una mano di acrilico.

Ne avevo bisogno per metterci i miei mille pantoni (di cui, purtroppo, molti sono scarichi). Così ho fatto un minestrone di diverse teciche, stili, ecc.

Ho preso un po' di ritagli di giornale e un po' di colore acrilico e....ecco qui!

Questo è il "davanti":


e questo è il "dietro":


La seconda creazione di venerdì pomeriggio è stata un po' più veloce e meno "impaciugata"!Infatti mi sono lasciata trasportare solo dagli acquerelli..In realtà è una tecnica che non utilizzo molto, però mi piacerebbe imparare a conoscerla meglio, così ho tentato questo esperimento..

Ho provato a dipingere delle rose, direttamente a pennello, sul foglio apposta per acquerelli:


Prossimamente farò altri esperimenti...sento che può uscire qualcosa di meglio!

Quasi dimenticavo..parteciperò ad uno swap di ATC!!Ma per ora nè scadenze nè temi sono ancora definiti del tutto, quindi aspettiamo!


5 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Bello quel portamatite! Brava! molto bello quell'occhio e le sfumature!

francesca

Jacilynn ha detto...

Very Beautiful! Love your projects. Thanks for stopping by my blog!!!
Jacilynn

Tina ha detto...

Wow what amazing creations.. Thank you so much for joining in my candy give away... good luck Crafty Hugs Tina x

Gio ha detto...

Veramente bello....potresti applicare la stessa tecnica a delle ATC, penso ti verrebbero bellissime!

AnnaDrai ha detto...

Ti ringrazio per il tuo commento e per avermi linkata, così ho conosciuto il tuo blog :)
Ricambio volentieri il link, perchè fai dei bellissimi lavori.
Complimenti per i tuoi barattoli!!!