venerdì 27 febbraio 2009

..e luce fu

Eccomi qui, oggi ho avuto un'ispirazione da Paint Your Life!



Ho riciclato una lattina (tipo quelle dei pelati) colorandola con i colori per il vetro e facendo dei buchi per far passare la luce della candelina che andrò a metterci dentro.

Dopo con il filo di ferro ho fatto un gancio per appenderla e ho abbellito il filo con delle perline.


Infine manca solo una candelina da metterci dentro!

L'effetto è davvero bello, specialmente se se ne fanno tante (infatti ho già in mente di tenere da parte tutte le lattine possibili!!).



L'idea è quella di appenderle ad un filo teso sul balcone o in giardino per una cena speciale, magari per una serata fra amici!

Spero sia la prima di una lunga serie!


2 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Bellina.. poi chissa' quando spegni la luce che carini che sono gli spiraglietti che scatturiscono da quei buchini..
:)

Gio ha detto...

Fa veramente un bell'effetto!