martedì 10 febbraio 2009

Aria di partenza

Barcellona sto arrivando!!

Stamattina ho fatto l'ultimo dei miei sforzi per questo semestre: sveglia alle 7 e ultimo esame!Quindi direi che ora sono pronta a partire per la mia (più che meritata..ahah) vacanzina!!

Di sicuro dimenticherò qualcosa....Oggi mi sono occupata di trovare le ultime cose, come la guida della Lonely Planet in bilblioteca e gli ultimi regalini per il mio ragazzo (San Valentino ma anche..compleanno!!) di cui posterei volentieri le foto....ma....non vorrei farmi scoprire!!Quindi al mio ritorno avrete le foto dei lavoretti per San Valentino e quelle dei suoi regali!Intanto...





Vi mostro qualcosa che di sicuro verrà via con me!

Ovviamente il mio "BOOK'S ROADTRIP" (ve lo ricordate?!Lo trovate QUI)..poteva forse mancare?Certo che no..l'avevo messo "a nuovo" apposta!!
Poi, come già anticipato, la guida della Lonely Planet presa in prestito..credo sia di qualche anno fa, ma meglio che niente!
E infine...il pezzo forte!!Un regalino di mia sorella, comprato con i saldi da
MUJI: l'etichetta per il bagaglio!!Ho già fatto il cartellino con i miei dati da metterci dentro!Quel negozio ha dei prezzi folli, ma si trovano davvero le cose più impensabili ed originali!!
Bene, spero di non aver dimenticato nulla..
Cercherò di fare più foto possibili (ecco un'altra cosa da non dimenticarsi:la macchina fotografica!!),promesso!
A presto!


Nessun commento: