giovedì 29 gennaio 2009

Pronta per un nuovo viaggio

Eh già...fra poco....Barcelona!!!!

Quest'anno il mio regalo di San Valentino è niente di meno che..un viaggetto a Barcelona di 5 giorni!!Così finalmente avremo il tempo di visitarla in lungo e in largo, non una "toccata e fuga" come l'ultima volta!

Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di "creare" qualcosa per l'evento..no?!

E in effetti ce n'era proprio bisogno..già! Perchè è da quest'estate che il mio "quaderno di viaggio" (ovvero dove annoto posti, fatti, persona, ecc.) era un semplice quaderno dell'Esselunga, di quelli rilegati a spirale:


Ora...voglio dire....non potevo mica presentarmi a Barcelona, per la seconda volta, con un orrore simile in borsa!!o no?Così mi sono data da fare per sistemarlo un po'..
Il quaderno ovviamente, dentro, è, in parte, già scritto..ma ci sono ancora delle pagine bianche che potrò sfruttare tra poco, in Spagna.

Quello che veramente dava dei problemi (di estetica ^_^) era l'esterno..quella mozzarella con l'insalatina e il cappello..terribile!!cioè, spiritosa, ma terribile!

Così con un po' di carta e fantasia, ho rimesso a nuovo il mio quaderno di viaggio! E ovviamente si meritava anche un nome nuovo, qualcosa che facesse vedere quanto era moderno (?!), così eccolo qui, il "MY BOOK'S ROAD TRIP"!


Ho rivestito la copertina e il retro con un foglio da spolvero, mentre per l'interno ho utilizzato qualche foglio della mia carta marmorizzata..




In copertina ho incollato un po' di carta scrap per dare quel "tocco in più" e ho utilizzato i miei nuovi timbri realizzati con la spugna da cucina (http://verymony.blogspot.com/2009/01/lavori-in-corso.html) per decorare la parte sottostante.




1 commento:

daniela ha detto...

ciao bella, hai vinto il mio blog candy, se mi mandi l'indirizzo ti spedisco il premio.
la mia mail: daniela.andaloro@libero.it
dada