mercoledì 28 gennaio 2009

Lavori in corso

Dunque..avevo bisogno di sistemare un po' di materialie perchè mi ci stavo perdendo in mezzo!!
Così ho rimediato uno di quei raccoglitori con le bustine trasparenti e ci ho infilato dentro tutto: carte, cartoncini, velina, carta adesiva, carta crespa, stoffe, carta marmorizzata..
Per il momento mi sembra abbastanza comodo e sicuramente è molto meglio rispetto al caos di prima!!



Ecco qui il mio raccoglitore super-ordinato:











Ora che ho messo tutto in ordine parliamo di....timbri!!!!Eh già..in realtà avrei dei nuovi lavoretti da presentarvi, ma non posso postare nessuna foto prima di San Valentino :)

Così vi faccio vedere cosa ho combinato con la spugna da cucina e una scatoletta di Tabù!


Con le forbicine per le unghie ho ritagliato
dalla spugnetta due cuoricini:







Poi con del nastro biadesivo li ho incollati alla scatoletta di tabù, in modo da avere un supporto su cui poter premere per imprimere al meglio il nostro timbro.









Inoltre ho scoperto di avere (in mezzo alle mie cianfrusaglie) delle piccole gomme per cancellare (di quelle colorate e profumate, per bambini) a forma di numeri!

Così pensavo di poterle utilizzare come timbri..praticamente già fatti!!
Che ne dite?!A me sembrano perfetti!!
Inoltre, appena avrò un po' più di tempo, ho promesso a me stessa di cimentarmi nel mondo dei timbri fatti con il polistirolo!!senza dimenticare ovviamente quelli su legno..(xilografia)..:



Nessun commento: