giovedì 22 gennaio 2009

Fra un esame e l'altro...

Domani sera ho ben DUE compleanni..così oggi mi sono data da fare!!

Anche questa volta ho pensato di utilizzare materiali di riciclo e ho creato due bigliettini di auguri un po' scrapposi:





La carta marmorizzata che vedete come sfondo di entrambi l'ho realizzata l'anno scorso, e, a dirvi la verità, è un po' un pastrugno...dovrei provare a rifarla con "il senno di poi"!Comunque per questi lavori va più che bene!

Tuttavia non sono proprio le uniche due cosine che ho creato oggi..ma se vi faccio vedere anche l'ultima và a finire che rovino la sorpresa di San Valentino a qualcuno!!Così vi tengo sulle spine fino a metà febbraio, poi pubblicherò le foto!


1 commento:

Zoe ha detto...

Hello Mony, Thank you for entering my blog candy and I love your wonderful creation.
love
Zoe
xxxxx